Come diventare venditore

Diventare venditore su Motoxchange è un processo molto semplice. Devi solo registrarti per iniziare a guadagnare vendendo i tuoi oggetti. Tutti sono i benvenuti nella nostra comunità

Come vieni pagato

  1. L’acquirente effettua un ordine.
    Il pagamento viene memorizzato con MotoxChange e appare come “in attesa” sul tuo saldo Motoxchange.
  2. Il venditore spedisce l’oggetto.
    I venditori sono tenuti a spedire entro 3 giorni lavorativi. Una volta consegnato l’articolo, gli acquirenti possono confermare la consegna o l’ordine verrà completato automaticamente dopo 48 ore.
  3. Vieni pagato.
    I fondi passeranno da “in attesa” a “disponibili”. Puoi incassare i tuoi fondi o utilizzarli per acquistare articoli su Motoxchange.

Spedizione

Abbiamo un accordo con Dpd, se sei d’accordo possono ritirare l’articolo a casa tua e consegnarlo al cliente.

Chi siamo

Siamo un piccolo team con la passione per le moto da cross e la missione di rendere l’uso della moto da cross più accessibile e conveniente per la nostra comunità.

Roberto Lage, dopo aver corso per alcuni anni e aver trascorso un po’ di tempo a lavorare nella mxgp, ha notato che in Europa mancava una piattaforma come questa. Soprattutto quando molte persone gli chiedevano di trovare parti in altri paesi. Quindi ha pensato: e se avessimo una piattaforma in cui tutti possono elencare i prodotti e venderli? Da questa idea è nata Motoxchange.